4 momenti in cui indossare un Rolex al polso

Al lavoro

L’orologio è un accessorio fondamentale nelle ore lavorative della giornata poiché è un segnatempo che permette di conoscere sempre l’ora giusta e di non fare mai tardi: il brand Rolex è maestro in questo poiché si tratta di segnatempo molto precisi che non perdono un tic nemmeno dopo anni. Guardare che ore sullo smartphone durante il lavoro non è professionale e allora basta una rotazione del polso per sapere l’ora e sfoggiare un accessorio tipico dell’uomo di successo al top.

Nel tempo libero

Quando si è liberi dal lavoro e dalle altre incombenze quotidiane, il look maschile si fa più comodo ma non per questo meno elegante. Oggi comprare un rolex a Roma significa avere n oggetto che può essere portato anche con un outfit meno formale per andare, per esempio, a vedere un incontro sportivo o per fare una passeggiata. Gli orologi più formali sono trasformisti e diventa facile metterli nel tempo libero anche solo con un cambio di cinturino; magari uno colorato in tessuto diverso dalla solita pelle.

Di sera

Ogni occasione è buona per portare un orologio bello come il Rolex. Molti sono i negozi dove poter vendere e anche comprare un rolex a Roma: la compravendita di orologi di questo prestigio è in crescita poiché si tratta di pezzi molto ricercati non solo dai collezionisti ma anche da chi è alla ricerca di un accessorio speciale che possa sottolineare la propria eleganza e gusto. Un Rolex è anche un bel regalo da fare magari davanti a una cena romantica vis a vis.

Nelle occasioni

Quando si parla di occasioni, si tratta di una serie di eventi celebrativi che spesso sono legati a delle cerimonie come i matrimoni, i battesimi, le lauree etc. Si tratta di appuntamenti molto importanti dove è essenziale essere la meglio di sé, cioè con un look curato in ogni minimo dettaglio. Questo vuol dire che per gli uomini l’abito e la cravatta sono quasi d’obbligo e per la personalizzazione non resta che puntare sugli orologi, come un prestigioso Rolex.