7 occasioni diverse in cui indossare sempre al polso il tuo orologio preferito

  1. Una gita al mare. Durante le varie occasioni del tuo tempo libero, non dimenticare un segno che definisca il tuo stile, come uno dei bellissimi orologi del brand inglese Daniel Wellington con il cinturino in nylon intrecciato che fa subito più casual.
  2. Una cerimonia improntate. Se devi partecipare a un matrimonio, a un battesimo o anche a una laurea, cura al meglio il tuo look e scegli di essere super elegante, senza mai dimenticare gli accessori che definiscono anche la tua personalità. Un orologio Daniel Wellington è quello che non può mancare.
  3. Una presentazione di lavoro. Se hai in programma una presentazione di lavoro, non dimenticare di curare anche il tuo outfit con un Daniel Wellington orologio che mette in risalto il tuo buon gusto e ti rende subito più interessante.
  4. Dello shopping gin centro città. Se devi andare a fare compere, scegli un look comodo e pratico per poter entrare e uscire dal camerino senza fatica. Non dimenticare l’orologio DW al polso, magari con un cinturino colorato che rende l’insieme meno formale ma pur sempre di classe.
  5. Una cena romantica. Se oggi devi portare fuori a cena la tua lei, devi essere molto elegante così da poter andare anche nel ristornate più bello della città. Cura ogni dettaglio del tuo look, prestando molta attenzione agli accessori che definiscono la tua personalità e rendono interessante anche il più anonimo degli abiti scuri.
  6. Un pranzo in famiglia. Se ogni domenica, immancabile, tua madre ti invita a pranzo con tutti gli altri aprenti, scegli un look formale ma non troppo per poter anche essere libero di ingozzarti. Porta con te un Daniel Wellington orologio per non perdere di vista l’ora se dopo hai degli altri appuntamenti domenicali, come l partita di pallone.
  7. Una setata con gli amici. Se stasera esci con i tuoi amici, scegli un outfit in base al posto i cui andare; se si dovesse trattare di un aperitivo lungo sui Navigli o simile, opta per un look curato ma non troppo formale, magari con richiami pop.