Carte napoletane per scoprire il tuo futuro

Cartomanzia2Effettuare la lettura delle carte napoletane è possibile, ma solo se ci rivolgiamo alle migliori cartomanti italiane, che hanno studiato a fondo i metodi di divinazione della tradizione partenopea. Tali metodi infatti non si possono trovare all’interno dei libri, in quanto sono stati tramamndati solo attraverso complesse simbologie supportate dalla spiegazione orale.

Ecco che le carte napoletane possono essere eseguite correttamente solo da coloro che sono entrati in contatto in modo diretto con questa tradizione.

Le carte napoletane sono molto apprezzate perché consentono di fare consulti approfonditi e precisi.Le cartomanti napoletane hanno stilato un fitto significato per tutte le 40 carte che comprendono i tarocchi napoletani. Il metodo più conosciuto per effettuare la lettura delle carte napoletane è però quello delle 25 carte.

Le carte nepoletane non comprendono i numeri 8, 9 e 10. Tuttavia per questa speciale lettura vanno eliminati anche i 4, i 5 e i6 di tutti i semi, più il 7 di spade, di coppe e di bastoni. A questo punto le carte dovranno essere mischiate e il consulente taglierà il mazzo con la mano sinistra.

Le carte che stanno sotto i due mazzetti simboleggiano l’oggetto del consulto. Potrebbe trattarsi di un problema finanziario o sentimentale. Se il consulente conferma, i due mazzi vengono ricomposti ed ecco che la cartomante procederà creando 5 righe da 5 carte ciascuna. La cartomante individuerà la situazione complessiva.

Qualora invece le carte indicassero un oggetto del consulto erroneo per tre volte, è meglio rimandare il consulto in un secondo momento, perché vuol dire che la carte non hanno intenzione di parlare.

Ogni carta ha un significato particolare. Ad esempio il re di coppe indica una persona giusta, un re di denaro un padre di famiglia e persona onesta, un re di bastoni un ragazzo giovane, un re di spade un uomo violento.

Effettuare la lettura delle carte napoletane come vedete non è semplice, ma affidandovi alle cartomani della serenità, esperte in questo genere di consulti, otterrete i risultati sperati.