Colore capelli 2019: il cioccolato è il must per ogni mora

Cioccolato, cioccolato, cioccolato: il desiderio nascosto di ogni donna è proprio questo! Non si tratta solo di dolci da mangiare, ma anche di capelli. Sì perché è proprio questo il colore top per i tuoi capelli. Se sei mora o vuoi cambiare e diventarlo, devi andare nel tuo hair salon preferito e chiedere i capelli color cioccolato con tanti riflessi per un colore multi sfaccettato e super glossy. Amerai questo colore che ricorda il tuo dolce preferito in assoluto!

Anche le celebrity hanno ceduto alla tentazione del chiccolato e sfoggiano su tutti i red carpet una tinta con la base castano scuro schiarita in punti strategici con dei riflessi ancora più deliziosi. È facile scoprire che piastra per capelli va bene per i miei capelli dai toni del cacao. La piega può essere liscia, ma in realtà è il mosso che mette meglio in evidenza il colerò multi sfaccettato da copiare subito per la prossima stagione.

La base: castano scuro

Per ottenere il colore moro più bello della prossima primavera estate devi, ovviamente, partire con il colore di base. Per una capigliatura ispirata alla torta al chiocciolato, si usa una base castagno scuro. Puoi anche optare per il castano chiaro, ma il risultato sarà meno vicino alle tinte cacao e più verso il biondo.

Se i tuoi capelli hanno già questo tono castagno scuro, potresti saltare il passaggio della base e fare solo i riflessi. Il risultato sarà molto più naturale e non stravolgerà il tuo look se non vuoi osare troppo con un cambio drastico.

I riflessi: caramello e nocciola

Il colore si arricchisse di dolcezza grazie alle sfumature coloro caramello e nocciola. È il modo migliore per dare movimento alla chioma e renderla più golosa! I riflessi più cafiri si devono concentrare sulla zona attorno al viso per dare più luminosità all’incarnato. Anche verso le lunghezze i capelli saranno più chiari e ricchi di riflessi.

È indispensabile avere almeno due colori per creare i riflessi golosi che ricordano le creme della torta al cioccolato, ma i migliori hair stylist e color professionist possono utilizzarne anche di più. Il risultato sarà un colore ancora più vibrante e ricco con un effetto tridimensionale che fa dimenticare i colori piatti e senza vita.

La piega: da liscia a mossa

Per mettere in mostra il nuovo super colore ispirato a un dolce al cioccolato, la piega può essere liscia ma preferibilmente mossa. Scopri che piastra per capelli va bene per i miei capelli e poi realizza un liscio perfetto oppure delle beach waves. È proprio questo tipo di piega che aiuta più di tutte a rendere un colore vibrante e tridimensionale.

Ti basta ruotare la piastra verso l’indietro invece che verso il basso per dare movimento a tutta la capigliatura. Questo è uno dei tanti segreti rubati ai migliori professionisti del capello. Preferisci una piastra coni bordi smussati e arrotondati per passare più facilmente dal liscio al mosso.