Come avere una chioma lunghissima con le extension: scegli quelle che fanno al caso tuo

Con la clip

Le extension per capelli con la clip sono un sistema pratico che ti permette di avere una chioma più lunga in modo veloce: inserisci i capelli veri nella mollettina e la chiudi. È la soluzione da adottare solo per un evento o un’occasione speciale perché non sono permanenti: le tiri fuori quando lo desire e tornata a casa, le togli prima di andar a letto. Se scegli delle extension che son realizzate con i capelli sintetici, praticamente non le puoi acconciare perché il calore di piastra, phon e arriccia capelli le scioglie.

Adesive

Le extension adesive sono, invece, una soluzione semipermanente poiché nel giro di appena un’ora hai una chiama lunghissima che dura anche fino a un anno.  Le ciocche vengono fisate alla testa con l’adesivo e possono essere riutilizzate. Sono adatte anche a chi ha problemi come l’alopecia perché riempiono benissimo gli spazi vuoti.

Con cheratina hot fusion

Le extension per capelli migliori sul mercato che consentono di avere un risultato che dura anche fino a 6 mesi so no quelle con la cheratina. Per attaccare i capelli veri, il parrucchiere usa un attrezzo particolare che scioglie la base di cheratina per fissarla ai tuoi capelli veri. È una soluzione permanente che propone un risultato davvero molto bello ma le ciocche non sono poi riutilizzabili.

Intrecciate

I capelli veri sono intrecciati e le ciocche di capelli sono aggiunte con ago e filo così anche chi ha i capelli molto corti può avere i capelli che desidera in un attimo. Questo metodo di intrecciare i capelli e poi aggiungere le extension per capelli è molto usato dalle parrucchiere black che utilizzano da sempre questa tecnica per attaccare ai loro capelli crespissimi treccine capelli sintetici o veri. La durata di un extension di questo tipo è buona e consente di avere un risultato duraturo e bello da vedere ma il processo è un po’ doloroso e lungo da realizzare.