Cosa regalarsi per i 25 anni di matrimonio

I 25 anni di matrimonio, una  seconda luna di miele….
Ricreare la luna di miele è un buon modo per celebrare questa pietra miliare del matrimonio. Hai mai pensato a quante cose saranno diverse? E’ molto improbabile che il luogo della luna di miele sia lo stesso di 25 anni fa. Così avranno cose nuove da sapere su di lì, che è già di per sé è cool. È un evento importante, non di certo si può fare il classico regalo di San Valentino.

Ora, non tutti a casa possono fare la luna di miele da sogno. Principalmente perché i mezzi di trasporto di allora non erano quello che sono oggi. Se questo è il caso puoi fare una seconda luna di miele come hai sempre sognato.

Pensa a un posto dove sareste andati non appena sposati e organizza un viaggio romantico.
Desideri fare qualcosa che non hanno mai fatto prima?Dopo 25 anni insieme, è molto probabile che la coppia abbia già una routine. Questo è naturale e fondamentale per una sana convivenza. Ma scappare via da questo ogni tanto va bene anche, non e’ vero? E non c’è momento migliore della celebrazione del matrimonio d’argento.
Può essere una cosa semplice, come seguire una lezione di ballo. O qualcosa di più avventuroso, come il paracadute jumping. In questo caso è che la coppia decide insieme come festeggiare, scegliendo un’attività che nessuno dei due ha fatto, ma di cui essere entusiasti all’idea di farlo per la prima volta.

E se siete amanti delle buon bere e  appassionati di cibo e di diversi tipi di cucina, una grande idea su come  festeggiare è quella di fare un itinerario gastronomico ed enologico di degustazione vini.

E se siete ancora indicisi potete provare  a cercare l’idea giusta nel miglior canale offerte su telegram, lista di tanti prodotti in offerta sempre aggiornati.