Cucine, scegli la tua!

cucine5L’azienda AR-TRE, parte del gruppo ATMA, è leader nel campo del design e delle cucine. Se il gruppo di occupa dell’arredamento, dimostrandosi anno dopo anno sempre più affermato, AR-TRE ha concentrato tutte le sue energie esclusivamente nel campo delle cucine, garantendo così ai propri clienti un’eccellente Made in Italy, sia in termini di qualità che di estetica.

AR-TRE è nata nel 1983. E’ quindi da 33 anni che opera nel settore specifico, mantenendo sempre elevati i suoi standard. Una costante crescita, che ha portato l’azienda a sviluppare sempre nuovi modelli nel settore della cucina moderna, la cucina tradizionale, quella in muratura o completamente personalizzata.

La chiarezza degli obbiettivi e l’attenzione che mira unicamente a soddisfare le esigenze del cliente hanno reso l’azienda leader nel settore delle cucine Made in Italy. Mischia sapientemente la bellezza del design moderno e la qualità che solo i valori del passato possono continuare a far rivivere.

Dalla scelta del materiale, al disegno del progetto. Ogni cosa è puro Made In Italy. Fattore che non è passato inosservato all’estero. Il Made in Italy oggi è amato in tutto il mondo perché è sinonimo di qualità e raffinatezza. AR-TRE vanta numerosi clienti anche fuori dai confini italiani, e non solo all’interno del continente europeo.

AR-TRE viene scelto anche da coloro che vogliono cucine realizzate su misura. Trattandosi di un’azienda altamente flessibile, permette al cliente di richiedere una cucina con delle specifiche qualità. Insomma, esce fuori dagli standard e dalle proprie collezioni per rendere ogni spazio dedicato alla cucina completamente unico. Design unici, proposti solo dai migliori del campo e che mirano a soddisfare il gusto personale.

Infine, l’azienda ha scelto di incrementare anche delle tecnologie uniche nel campo della cucina così da permettere di aumentare la sicurezza, la pulizia e la maneggevolezza di ogni singolo elemento.