Deposito marchi Roma: ecco il mio consiglio

brevetto1La vostra azienda sta iniziando a darvi le prime soddisfazioni e tutto inizia a funzionare come dovrebbe? I vostri prodotti finalmente stanno riscuotendo successo e avete bisogno di registrare il vostro marchio prima che lo faccia qualcun altro? Vi hanno raccomandato di depositare il marchio della vostra azienda, ma non siete così sicuri che questo sia utile e visto che la registrazione del proprio marchio ha un costo siete in cerca di qualche consiglio per capire se sia veramente una cosa necessaria o meno? Avete bisogno di qualche dritta anche per capire a chi rivolgervi eventualmente, in modo da poter ottenere un buon servizio? Allora siete nel posto giusto: io ho depositato il marchio della mia azienda proprio qualche mese fa, quindi posso darvi tutti i consigli del caso in modo del tutto spassionato.

Prima di tutto, è normale chiedersi quanto il deposito marchi Roma sia effettivamente utile: anche io e il mio socio all’inizio eravamo un po’ scettici, e non sapevamo bene come muoverci. Era la prima volta che sentivamo parlare di questa cosa, per noi si trattava di un mondo completamente nuovo ma siamo stati messi in guardia perchè il nostro business iniziava ad andare molto bene e rischiavamo di perdere uno degli elementi più importanti della nostra società: il brand. Per questo motivo abbiamo deciso di correre ai ripari ed evitare che chiunque potesse rubarci il marchio da sotto il naso.

Trovare dei professionisti specializzati in deposito marchi Roma non è stato per nulla semplice: è importante trovare persone serie e qualificate, che siano oneste e che non se ne approfittino chiedendo cifre esagerate per una cosa del genere. Vi dico subito che la registrazione di un marchio non è cosa da poco e ha i suoi costi, ma se volete un consiglio provate a rivolgervi allo Studio Gristina. Io mi sono affidato a questi professionisti e devo dire che mi sono trovato veramente bene: si sono sin da subito dimostrati molto trasparenti ed onesti, in gamba e assolutamente competenti.

Mi hanno spiegato con calma perchè sia importante depositare il proprio marchio aziendale, mi hanno illustrato i vari passaggi che bisogna compiere per poter avere un marchio registrato ufficialmente e hanno anche effettuato ricerche specifiche per controllare che nessun altro avesse depositato un marchio simile al mio. Il mio consiglio? Chiamate subito questi professionisti: sapranno chiarirvi le idee e seguirvi in tutto e per tutto!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Studio Gristina ” Telefono 06.4817171 / 06.4817481.