I 2 modelli migliori di spazzole liscianti sul mercato

piastra-ondaNel mondo delle bellezza dei capelli è arrivata una novità favolosa che ti aiuta ad avere capelli perfetti da sola a casa utilizzando un solo prodotto; si tratta della spazzola lisciante che ha giù conquistato moltissime donne.

La spazzola lisciante è l’unico strumento che ti permette di avere una chioma sempre curata e al top

Inoltre, la spazzola lisciante si adatta molto bene all’uso comune poiché la sua forma ergonomica la rende facile da utilizzare, in qualsiasi momento. Ecco quali sono due dei migliori modelli di spazzola lisciante attualmente in commercio.

Modelli di spazzola lisciante

  1. La spazzola lisciante la Braun Satin Hair 7 BR 730 ha un getto di ioni dotata di tecnologia ionitec, grazie alla quale i capelli sono lucenti leggeri e mai crespi. Questa particolare tecnologia a ioni aiuta a prevenire le doppie punte e proteggere il capello dal calore, chiudendolo e sigillandolo. Presenta un disegno originale unico, pratico ed ergonomico così puoi utilizzarla tranquillamente tutti i giorni e diventerà, ben presto, la tua arma migliore per essere perfetta. Per un tocco finale, puoi passare tra i capelli un goccio di olio di mandorle dolci per una lucentezza mai vista prima.
  2. Un altro modello davvero efficiente è la spazzola lisciante Philips HP8663/00 Essential Care Styler ad aria. Questa spazzola, allo stesso tempo, svolge la funzione di phon e piastra elettrica e ha una potenza di 800 W. Questa spazzola lisciante presenta 4 elementi diversi per le acconciature: spazzola termica da 38 mm, concentratore per flusso d’aria mirato, spazzola a setole retraibili per ricci e spazzola lisciante ampia. Grazie a questa varietà , hai la possibilità di cambiare il tuo look ogni giorno, come se entrassi e uscissi dal parrucchiere tutti i giorni. Grazie alla tecnologia Thermo Protect, la temperatura della spazzola lisciante viene regolata nella modalità migliore per causare meno danni ai capelli. Con l’utilizzo di ioni negativi i capelli diventano belli, luminosi e protetti dal calore. Per uno styling perfetto puoi utilizzare una mousse volumizzante che dona subito maggiore corposità, da mettere anche prima dell’asciugatura.