I defibrillatori automatici Heart Sine sono i migliori presenti sul mercato.

Defibrillatore- HeartSinepadI defibrillatori automatici o semiautomatici dalla Heart Sine sono progettati in modo da aiutare nel soccorrere le persone che hanno avuto un attacco cardiaco a causa di fibrillazione ventricolare, aritmie o tachicardia ventricolare. Si tratta di episodi che sono purtroppo in aumento nella popolazione per svariate cause. Un attacco cardiaco può avvenire in un qualsiasi momento ed è piuttosto imprevedibile, per questo motivo è fondamentale che in alcuni luoghi a rischio sia presente un defibrillatore automatico, come ad esempio scuole e ambienti sportivi.

Il defibrillatore automatico della HaertSine comunica in pochissimi secondi ai soccorritori l’elettrocardiogramma del paziente in modo da confermare l’attacco cardiaco. Dopo questo esame, il defibrillatore automatico è pronto ad erogare una scarica elettrica. Tra una scarica e l’altra è necessario effettuare le manovre di rianimazione cardio polmonare o RCP, ma spesso i soccorritori meno esperti non le svolgono nella maniera più corretta. Per questo motivo alcuni modelli più avanzati e innovativi comunicano ai soccorritori la qualità delle loro RCP.

La qualità dei defibrillatori automatici o semiautomatici Haert Sine è maggiore e i numerosi brevetti ottenuti lo conferma. I defibrillatori sono l’ideale sia in ambiente ospedaliero o extra ospedaliero dato che è studiato per funzionare in qualsiasi condizione, anche ad esempio nel soccorso alpino sulle piste da sci o sul campo da calcio con bambini. Si tratta di modelli estremamente resistenti, leggeri e funzionali: tutto ciò che serve anche ad un soccorritore inesperto per salvare la vita di una persona colpita da attacco cardiaco.

La HeartSine da anni si contraddistingue per la sua progettazione di defibrillatori automatici e semiautomatici di grande qualità che aiutano tutti i giorni a salvare vite. Sono infatti moltissime le storie di persone salvate proprio da questi apparecchi. L’esperienza maturata dalla HeartSine in questo settore la rende la numero uno della progettazione, produzione e commercializzazione di defibrillatori salva vita. L’azienda ha lo scopo di rendere possibile avere in qualsiasi luogo uno di questi apparecchi per intervenire subito nel caso in cui l’ambulanza impiegasse troppo tempo a sopraggiungere.

Per maggiori dettagli fare clic sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.heartsinepad.it/news/defibrillatori-dae-automatici-esterni-defibrillatori-dae-semiautomatici-esterni e per info e/o prenotazioni contattare Echoes Srl telefono 800-363525