Idea regalo: Cuscino Musicale

Cuscino Musicale

 

Ognuno di noi ha un’amica sempre di corsa intenta a fare mille cose, a sera poi quando si mette a

letto è talmente stanca che non riesce a prendere sonno, allora legge un libro o sente la musica, naturalmente disturbando e creando tensioni al partner che dorme affianco.

 

Voi da buone amiche vi sentite in dovere di riportare la serenità a letto ed avete già in mente il regalo ideale per le prossime feste di Natale: un bel Cuscino Musicale.

 

Questo prodotto è dotato di un’altoparlante integrato con connettore AUX universale, facilmente compatibile con Smartphone, Lettore MP3, Radio, TV o qualsiasi altro dispositivo munito di uscita AUX.

 

Il volume può essere regolato direttamente sul riproduttore musicale, inoltre ha la funzione di sveglia, basta impostare l’orario sul proprio cellulare, lasciare collegato il cavo ed al mattino una dolce musica vi sveglierà.

 

La caratteristica principale che rende unico questo cuscino, è che permette alla persona di rilassarsi piacevolmente ascoltando in sottofondo la musica che preferisce, senza disturbare chi le sta vicino.

 

Non occorrono batterie ne cavi in aggiunta, si evita così la spiacevole sensazione di trovarsi intrecciati tra i fili durante il sonno e senza ingombranti cuffie nelle orecchie.

 

L’altoparlante posto all’interno non è percepibile al tatto, tanto che il cuscino può essere utilizzato anche dai più piccoli per ascoltare fiabe, racconti o per imparare una lingua straniera.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: