Idee regalo bizzarre per Natale

Coperta con le Maniche

 

Ormai manca poco al Natale è tempo di regali, quest’anno non scegliete i soliti doni dell’ultimo minuti, che spesso lasciano attoniti i riceventi, ma scegliete qualcosa di veramente utile.

 

Per la nonna che ama guardare la televisione stando comodamente sdraiate sul divano e che cerca di stare al caldo con quel ridicolo scialle che le avete regalato l’anno scorso, questa volta scegliete qualcosa che sarà sicuramente gradito, come una calda Coperta con le Maniche.

 

Realizzata in morbidissimo pile avvolge e riscalda, donando un benessere generale a tutto il corpo,si infilano le braccia nelle maniche come fosse una maglia ed il gioco è fatto.

 

Questa coperta offre un’ampia libertà di movimento, stando al calduccio si può prendere il telecomando per cambiare canale, tenere in mano una tazza di the, rispondere al telefono o girare liberamente le pagine di un libro, senza scoprire delle parti del corpo impedendo di godere di un calore uniforme.

 

La nonna sarà felicissima di questo regalo, un caldo abbraccio la coccolerà senza impedirle di fare alcun movimento o qualunque attività, leggerissima e soprattutto traspirante, la terrà al caldo senza farla sudare.

 

Questo eccezionale e comodissimo articolo è disponibile in numerosissime tinte per soddisfare i gusti più disparati, semplice da lavare in lavatrice, senza il rischio che si rimpicciolisce o s’infeltrisce, assicura un calore benefico ed una qualità durevole.

 

Molti modelli sono forniti di una comoda e pratica custodia riutilizzabile dove conservare la coperta nei periodi in cui non se ne fa uso.

Ringraziamo per l’articolo IdeaRegalo.it, portale di consigli per le idee regalo. Troverai suggerimenti utili per le tue idee regalo per Natale 2017 e non solo!