In estate indossa dalla mattina alla sera i tuoi sandali.

01Nella stagione estiva i piedi si liberano delle solite scarpe chiuse per dare il benvenuto ai sandali donna. Ce ne sono davvero di tutti i tipi: superflat, con tacco, con zeppa, francescani, con borchie o strass e moltissimi altri ancora. per trovare il tuo modello ideale vai subito sull’e-shop di Ricatti Shoes dove acquistare è facile e veloce. Nel giro di pochi giorni la merce arriva direttamente a casa tua e sei subito pronta per sfoggiare il tuo nuovo paio di sandali donna! Leggi di seguito la pratica guida su come abbinare i diversi modelli di sandali donna per avere sempre un look impeccabile.

I francescani ultrapiatti sono il massimo della semplicità e anche della comodità, sono ideali per essere indossati durante il giorno, anche al lavoro, se non ci sono riunioni importanti o eventi particolari. Questo modello è perfetto per essere mixato con gonne e abiti easy chic. Alcuni modelli di sandali donna hanno ora la suola in sughero: di certo non fanno il piede da fatina ma sono elegantissimi e super trendy. Sono molto chic quelli con fibbie di pelle nera più tacco di sughero che sono da indossare con un look black & white. Che dire poi degli chichissimi sandali donna superflat con i listini colorati? Questo modello rasoterra, infradito e con un gioco di incroci ha l’effetto di vestire il piede e sono da mettere con bermuda o shorts, ma attenzione! Se li sceglie colorati bisogna stare attenti agli accostamenti di colore.

Con sandali donna con il tacco quadrato camminare è sicuramente più facile. Usali per completare uno stile safari dai toni del crema, verde, sabbia e cammello. Molto di tendenza sono ora i sandali stile “carro armato” che non solo ti fanno sembrare più alta, ma questi sandali donna danno un’aria battagliera, da dura. Un’idea per abbinarli è quella di scegliere stampe forti tipo l’animalier. Infine per la ciabattina ora va preferita la versione cangiante che è molto glamour. Questo modello va portato con una maxiskirt fantasia. Scopri di più sull’e-shop di Ricatti Shoes all’indirizzo web www.ricattishoes.com