La gelateria ambulante sta tornando di moda.

gelatiLa vendita itinerante di gelato in bicicletta sta tornando di gran moda. Si parla, infatti, sempre più di eco sostenibilità e tutto ciò che è ecologico sta entrando nello stile di vita quotidiano. Inoltre, dopo aver aperto un negozio di gelateria bisogna aspettare che i clienti arrivino. È meno complicato invece girare con la propria gelateria ambulante: in questo modo si aumentano le vendite e si fa girare il buon nome del negozio gelateria.

SweetBike fa parte del Gruppo FrigoNord Srl e opera con l’obiettivo di offrire soluzioni semplici, di qualità al giusto prezzo per la gelateria ambulante. Il carrettino per la vendita itinerante di gelati è montato su una bicicletta in modo da potersi spostare agilmente. Grazie all’impiego di materiali, quali l’acciaio e la vetroresina, è garantita una maggiore robustezza. Inoltre un velocipede a pedali è sicuramente il mezzo più in sintonia con il concetto di eco sostenibilità.

La gelateria ambulante di Sweet Bike è costruito in Italia ed è quindi un prodotto 100% Made In Italy. Il vano del pozzetto può contenere 6 + 6 vaschette di gelato di 5 chili ciascuna. Il frigorifero ha un’autonomia di 8 – 10 ore senza alcuna fonte di energia o batteria. Il carretto dei gelati, quando non è utilizzato, può essere una curiosità davanti ad una gelateria o un bar, con lo scopo di attirare i passanti. Ogni carretto per i gelati può essere personalizzato a seconda delle proprie esigenze. Vengono infatti aggiunti degli adesivi particolari a seconda di quello che desidera il cliente stesso.

Avere la propria SweetBike è davvero semplice. È sufficiente infatti andare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.sweetbike.it dove richiedere un preventivo personalizzato. Una volta approvato e definiti i dettagli il progetto si può far partire l’ordine vero e proprio e, nel giro di massimo 30 giorni, arriva la propria gelateria ambulante SweetBike.

Inoltre sul sito internet è possibile visionare tutta la lista dei modelli disponibili. Inoltre nella pagina Personalizzazioni sono presenti alcuni esempi di come personalizzare e creare un carretto per gelati unico con il sistema Sweet Bike, il numero uno in Italia e nel mondo in questo settore.