La top 5 dei migliori sistemi per arrivare in aeroporto: chi occupa il primo posto?

Oggi abbiamo preparato una classifica un po’ particolare per individuare qual è il sistema migliore per arrivare in tempo per evitare di restare a terra.

  1. Chiedere un passaggio online

Sul gradino più basso della classifica dei modi migliori per arrivare in aeroporto troviamo il passaggio chiesto online. Ci sono molti siti e bacheche on-line dove inserire un annuncio cercare un posto auto in direzione aeroporto.

Potrebbe sembrare un buon sistema ma non è così perché si fa affidamento su uno sconosciuto che magari non è molto abile alla vita, si perde per strada e il volo parte senza che tu sia a bordo.

  1. I mezzi pubblici

Al quarto posto abbiamo messo il trasporto pubblico perché È difficile poterci fare affidamento. Io sono i ricambi ti devi fare per arrivare in aeroporto, maggiore è il rischio di perdere una coincidenza e restare a terra.

È vero che i mezzi pubblici costano abbastanza poco, ma spesso sono in ritardo o addirittura la corsa salta del tutto.

  1. Le app per smartphone

Arriva appena sul podio un sistema che potrebbe sembrare valido ma in realtà non ha preso molto piena. Si tratta dei taxi a chiamata tramite l’applicazione per smartphone. La app è comoda perché ti dice quando arriva la tua auto, più o meno quanto dura il viaggio e anche quanto costa.

Tieni presente che non ti stai rivolgendo a un vero professionista poiché si tratta di un privato senza licenza.

  1. Il taxi

La medaglia d’argento per il metodo migliore per arrivare in aeroporto in tempo va ai classici taxi. L’unico inconveniente riguarda il prezzo perché è costoso e tante volte i tassisti fanno i furbetti.

  1. Il ncc

Sul gradino più alto della classifica dei modi migliori per arrivare in aeroporto c’è il noleggio con conducente a Roma che ti garantisce massima puntualità, fondamentale in queste situazioni.

Viaggi in un’automobile elegante guidata da un vero professionista e non hai sorprese sul prezzo