L’amore in Brasile

Il Brasile è una terra conosciuta per le sue bellezze, non solo naturalistiche. Le ragazze brasiliane sono, per definizione, belle e statuarie, ma anche assolutamente ossessionate dall’aspetto fisico. In effetti, sono considerate estremamente egocentriche ed intrattabili. Ovvio, non si può fare di tutta un’erba un fascio, ma conquistare le più belle non e’ certo cosa facile.

Sicuramente sono donne abituate ad essere lusingate, poiche’ l’approccio degli uomini brasiliani e’ molto forte e fisico. Possono essere incuriosite da un approccio leggermente più soft e dolce che potrebbe spingerle a fidarsi a tal punto da concedersi completamente, sebbene le brasiliane non siano per definizione ragazze eccessivamente leggere.

Sono spesso definite esigenti, dunque, sfoderate tutto il vostro fascino perche’ anche questo potrebbe non bastare! Mal che vada potreste sempre rinunciare alla conquista, ma non sarà mai come aver gustato il fascino di una bellissima brasiliana! Tanto vale dare il meglio di voi stessi nell’approccio ed il resto verrà assolutamente da se’, se il destino vorrà.