Le notizie del gossip sul GF più scottanti del momento

Il triangolo amoroso

Una delle notizie di gossip che non può passare inosservata è su Francesco Monte, eliminato dalla casa del GF vip, che rilascia un’esclusiva intervista a Barbara D’Urso nel pomeriggio di domenica dove si toglie qualche sassolino dalla scarpa. I microfoni della D’Urso, il bel Francesco Monte, tra le altre cose, arriva a confessare un suo segreto: è innamorato di Cecilia Rodríguez, sorella della più nota Belen, ancora rinchiusa nella casa. Dopo l’uscita di Monte, Cecilia si è consolata con Ignazio Moser e tra i due ci sono state parecchie effusioni, alcune anche piuttosto intime per cui i due hanno ricevuto un rimprovero dal GF. Nell’intervista Monte è molto duro verso Moser, il quale vie accusato più volte. Anche il padre di Ignazio, il ciclista Francesco Moser, è un po’ titubante in merito a questa storia nata dentro la casa.

La crisi di Bossari

Un volto molto nota al pubblico è quello di Daniel Bossari, oggi conduttore di Mistero ma in precedenza di molti altri, sempre targati Mediaset. Entrato nella casa del GF si è dimostrato come una persona molto simpatica, gentil e socievole, ma ci sono alcuni momenti in cui si fa un po’ prendere dallo sconforto e dalla nostalgia di casa, infatti ne parla spessissimo con gli altri vip rinchiusi nella casa più spiata a Cinecittà. Tra le altre cose, Daniele Bossari ha espresso il desiderio di allargare la sua famiglia, avendo un secondo figlio con sua moglie Flippa Lagerback, modella e conduttrice di origini svedese, da cui ha già avuto al primo genita Stella.

L’entrata di Tonon

Questa settimana abbiamo anche ritrovato un volto noto agli appassionati di GF, Raffello Tonon, concorrente in una precedente edizione da cui poi è diventato piuttosto popolare anche grazie alle molte ospitate nel pomeriggio di Canale 5. Tra le varie notizie di gossip, questa è interessante perché ritroviamo un Tonon diverso nel look ma uguale nei modi e nella dialettica, cosa che di sicuro cambierà gli equilibri che si sono formati all’interno della casa, mettendo un po’ di agitazione.