Leggi le utili guide di WizBlog anche per sapere qual è la migliore stampante multifunzione wifi.

066Avere una stampante multifunzione, sia in ufficio che a casa, dà la possibilità di stampare senza problemi i propri documenti, scansionare foto o fare fotocopie dei propri testi. Inoltre il prezzo d’acquisto è in picchiata e quindi l’acquisto è davvero. Sono inoltre disponibili dei modelli che funziona con tecnologia wifi, che permettono il collegamento con la stampante senza l’uso di cavi. L’assenza di fili consente di mettere la stampante anche lontana dal computer, risparmiando in ingombro sulla scrivania. Di seguito si trova un breve elenco delle migliore stampante wifi da acquistare in termini di qualità/prezzo e per saperne di più basta fare clic sul link wizblog.it/2015/11/le-migliori-5-stampanti-multifunzione-wi-fi

Innanzitutto una delle migliore stampante multifunzione wifi è Canon Pixma MG2950 modello ink jet dalle ottime qualità ad un prezzo davvero fenomenale. Si possono anche usare in seguito cartucce compatibili o ricaricare quelle esauste. Questo modello è dalle dimensioni abbastanza compatte e con il classico stile degli apparecchi Canon ed è acquistabili subito su Amazon,

Tra le migliore stampante multifunzione wifi si trova la Epson WorkForce WF-2510WF. Si tratta di un modello particolarmente completo con tanto di display e comandi per il controllo della stampante dall’apparecchio stesso. Il costo è leggermente superiore rispetto il modello Canon. È un prodotto perfetto per un uso casalingo e non solo, visto che la rapidità di stampa permette anche un uso intensivo di questo modello di stampante ink jet.

Il terzo prodotto è la miglior stampante multifunzione wifi HP Officejet Pro 6830 dedicata già ad usi più professionali rispetto ai modelli visiti prima, quindi con funzioni più potenti e questo si riflette sul prezzo che è un po’ più alto. Particolari tecnologie consentono il risparmio del colore e un consumo fino al 50% in meno rispetto al consumo di una stampante laser. Anche questo modello può essere controllato direttamente da un display posto sull’apparecchio.

Infine, concludono la lista della migliore stampante multifunzione wifi la Samsung Xpress M2070FW e la Epson WorkForce WF-7610DWF che propongono funzioni più avanzate, ottime soprattutto per un uso intensivo.