Passo San Pellegrino il circuito migliore per fare escursionismo in Val di Fassa

ValdiFassaCamminare a piedi lungo i percorsi di montagna, percorrere la vasta rete di sentieri adatti a semplici promenade o a escursioni più impegnative e scoprire i segreti della montagna è sicuramente una rara fonte di vitalità. Ben venuti a Passo San Pellegrino in Val di Fassa. Sulle Creste di Costabella si incontrano numerosi circuiti attrezzati, vie ferrate, resti di baracche, ponti, scale, gallerie e postazioni le cui origini risalgono alla Prima Guerra Mondiale. Passo San Pellegrino è circondata da mille e uno ricchezze. D’inverno l’intera area sciistica è dotata di moderni impianti di risalita e offre 100 km di piste di varia lunghezza e difficoltà.

D’estate oltre alle escursioni di montagna il Passo è molto vicino al lago di Moena dove si possono realizzare bellissime gite in barca o fare delle piccole nuotate. Per scoprire cosa riserva questo meraviglioso posto, ti suggerisco di accedere subito al sito www.valdifassa.com Oltre a ricevere informazioni sui percorsi naturali e storici della zona puoi scovare i migliori alberghi presenti in loco come anche i ristoranti tipici che deliziano il palato con gustosissime pietanze dal quale evapora il profumo di montagna. La piattaforma web mette a disposizione dell’internauta anche un comodo plug-in che puoi sfruttare per consultare in tempo reale il meteo e le previsioni del tempo.

Ma le sorprese non sono finite. Tramite valdifassa.com puoi organizzare la tua vacanza nel cuore delle Dolomiti iniziando a scegliere come meta preferita proprio San Pellegrino. Grazie a un comodo filtro puoi decidere autonomamente in che modo vivere il tuo soggiorno. Per esempio puoi optare di prenotare una camera in albergo o trascorrere in modo autonomo la tua villeggiatura affittando un appartamento. Aggiungi i servizi che desideri ricevere, e consulta la scheda delle strutture alberrghiere elaborata dalla redazione di valdifassa.com. Il profilo degli Hotel comprende anche il sunto dei commenti che i clienti hanno lasciato in Tripadvisor e in Booking. Una volta che hai deciso dove vuoi alloggiare consulta Booking per sapere se c’è disponibilità di alloggio. Per trascorrere vacanze in allegria scegli Passo San Pellegrino.

Scopri il meteo passo San Pellegrino !!!