Per personalizzare uno spazio espositivo basta rivolgersi al gruppo PG Team.

espoIl gruppo PG Team nasce ormai oltre un decennio fa con lo scopo di fornire materiale espositivo come per esempio stand fieristici, roll up, espositori, bandiere, striscioni pubblicitari e moltissimo altro ancora. Quando si deve allestire uno stand ad uno fiera o ad un congresso bisogna organizzare lo spazio in modo da promuovere la propria azienda e i prodotti. Per farlo da oggi è sufficiente rivolgersi a PG Team la quale realizza stand fieristici e roll up di grandissima qualità e anche personalizzabili.

I vantaggi di rivolgersi a PG Team per realizzare, ad esempio, stand fieristici sono davvero molti. Innanzitutto la qualità dei materiali è garantita. I teli sono realizzati in PVC: un materiale plastico che è resistente alle intemperie e può essere utilizzato a lungo ne tempo. I teli in PVC per gli stand fieristici sono realizzati sovrapponendo tre strati di PVC. Lo strato n mezzo è nero in modo da assorbire la luce per rendere sempre visibile la scritta pubblicitaria in qualsiasi situazione meteo. Inoltre questi tre strati garantiscono maggiore resistenza e solidità.

Sullo strato più esterno del telo in PVC è possibile far stampare quello che si desidera. È infatti sufficiente allegare una stampa personalizzata al progetto e PG Team personalizzerà l’espositore. Inoltre, per alcuni modelli vi è la possibilità di stampare anche sul retro per usare l’espositore double face.

Un altro vantaggio non trascurabile è la praticità di questi stand fieristici. Quando si allestisce uno stand c’è sempre bisogno di falegnami o montatori per realizzare la struttura dell’isola promozionale. Inoltre le strutture devono essere trasportare con un furgoncino. Ma ciò non accade con gli stand espositivi di PG Team dato che sono pieghevoli e smontabili facilmente da chiunque senza l’intervento di falegnami o montatori. Ogni prodotto realizzato da PG Team è riponi bile in una borsa oppure in un bauletto che è facilmente trasportabile in una normale automobile.

Per scoprire i prodotti di PG Team è sufficiente collegarsi al sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.pgteam.eu oppure visitare lo show room presso al loro sede a Lainate (MI).