Rinoplastica a Roma: ecco un ottimo chirurgo!

dottore1Hai deciso di sottoporti ad un intervento di rinoplastica e sei di Roma? Non sai ancora a chi rivolgerti, ma non vuoi rischiare nulla quindi preferisci andare sul sicuro da uno dei migliori che si possano trovare nella zona, in modo da poter stare tranquilla e non dover temere complicazioni di alcun tipo? La rinoplastica è un intervento molto richiesto al giorno d’oggi, che non comporta particolari complicazioni ma il problema è sempre quello di trovare il chirurgo giusto: sono parecchi infatti quelli poco seri ed affidabili, e affidarsi a loro di certo non è una buona idea! Ma come fare per trovare un buon chirurgo plastico Roma? Non esiste purtroppo una guida, e visitando i siti web dei vari specialisti naturalmente si ottengono delle informazioni del tutto di parte quindi non si può capire effettivamente se si tratti di una persona seria o meno.

Io, per non sbagliare, dovendo anch’io scegliere un chirurgo plastico Roma al quale affidarmi per una mastoplastica additiva, ho deciso di chiedere consiglio ad un caro amico, che aveva già avuto modo di sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica e lui mi ha consigliato di rivolgermi al dott. Vito Contreas perché è uno dei migliori nella Capitale.

Non avendo molti altri punti di riferimento a cui chiedere, ho deciso di fidarmi di lui e ho contattato lo studio di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica di questo chirurgo plastico Roma: sin dal primo momento il dottore mi ha trasmesso una grande fiducia e un senso di sicurezza. Si tratta di un professionista di alti livelli, dotato di una grande esperienza e assolutamente affidabile, e adesso che il mio intervento si è concluso per il meglio posso garantirti che è davvero così!

Io mi sono trovata benissimo e il risultato è stato a dir poco impeccabile: se quindi vuoi un consiglio spassionato da parte di chi ha già avuto modo di provare le cure di questo specialista, ti suggerisco di provare a contattarlo subito anche solo per un primo colloquio conoscitivo: sono certa che non te ne pentirai!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.