Rivolgiti a Samautocars se hai subito un incidente.

auto incidentate1L’azienda Samautocars è specializzata nella compra vendita di auto incidentate e sinistrate in tutto il nord Italia, in particolare in Piemonte, Liguria, Veneto e Lombardia. Questa azienda è presente in questo settore da oltre 25 anni e il suo obiettivo è sempre quello di lavorare con la massima professionalità offrendo ai propri clienti un parco autoveicoli consistente e diversificato. L’azienda opera avvalendosi di veri professionisti del settore ma soprattutto con clienti privati che purtroppo hanno subito incidenti e sinistri tali che le riparazioni dal meccanico superano il valore dell’automobile stessa.

Si tratta di una realtà di grande successo che ha sbaragliato la concorrenza ed è diventata così un punto di riferimento per tutti quelli che si trovano nella scomoda situazione di avere subito un incidente e la vettura è distrutta e non marcia più. Invece di buttarla o mandarla dalla sfasciacarrozze si può rivendere l’auto a Samautocars che paga immediatamente in contanti.

Questa azienda è infatti specializzata nell’acquisto di auto incidentate, danneggiate, distrutte e sinistrate in tutto il nord Italia. Non importa di che marca sono o i kilometri fatti o l’anno di immatricolazione: possono essere sottoposte a valutazione tutte le auto incidentate e sinistrate. Gli esperti di Samautocars danno la migliore valutazione che si può trovare. Il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile: in tutto il nord Italia non si riesce a trovare un’ altra azienda fa valutazioni così vantaggiose e convenienti. Samautocars paga in contanti, così si può anche subito comprare un’auto nuova per sostituire quella incidentata.

I clienti che hanno già provato il servizio di compra vendita auto incidentate dell’azienda Samautocars sono rimasti tutti pienamente soddisfatti, compresi quelli più esigenti. È così nato un grande passaparola. Sempre più persone vogliono consigliare questa grande azienda ad amici e parenti. Il passaparola è il miglior biglietto da visita per un’azienda, anche molto efficacie visto che il buon nome dell’azienda si è sparso e il telefono continua a squillare.

Per visionare gli ultimi modelli che l’azienda ha recuperato, basta visitare il loro sito internet all’indirizzo web www.samautocars.com/auto-incidentate.asp e per info e/o prenotazioni contattare Samautocars – Auto Incidentate e Sinistrate telefono 389 9674306