Scopri le informazioni più complete su WhatsApp

whatsappScopri anche tu il portale web di Wizblog.it che ti propone moltissime guide utili per individuare il prodotto che fa al caso tuo. Se sei alla costante ricerca dei migliori consigli per individuare il prodotto che risponde efficacemente ad ogni tua esigenza, non ti resta che affidarti a Wizblog.it dove trovi quello che cerchi. Molte sono le funzionalità che la guida WhatsApp del portale web Wizblog.it ti spiega in anteprima dettagliatamente. Tutto quello che devi sapere sull’applicazione di messaggistica istantanea numero uno, lo trovi in esclusiva portale web Wizblog.it dove la redazione è composta da soli esperti e appassionati di tecnologia.

Forse non tutti sanno che con WhatsApp è anche possibile effettuare una chiamata, senza intaccare il tuo credito telefonico, infatti, questa app sfrutta la connessione dati come altri programmi, per esempio Skype. Per chiamare con Whatsapp su Android, iOS e Windows Phone basta aprire l’app, selezionare il contatto e aprire una nuova conversazione. In alto a destra dello schermo appare l’icona di una cornetta telefonica, ti basta cliccarci sopra e in un secondo è avviata una chiamata.

Ovviamente, l’uso più comune di WhatsApp è quello per inviare dei messaggi. La guida WhatsApp del portale web Wizblog.it è la prima che ti mostra nel dettaglio tutte le funzionalità di questa app. Whatsapp nasce come applicazione di messaggistica istantanea, quindi, come prima funzione principale ha proprio quella di inviare messaggi in tempo reale, dando la possibilità di realizzare anche note vocali. Inviare dei messaggi di testo è davvero molto semplice, basta selezionare in contatto con il quale vuoi iniziare una conversazione, scrivere il testo nell’apposito spazio e premere sulla freccia di invio.

Per quanto riguarda la realizzazione di una nota vocale, tieni premuta l’icona del microfono, registra e lasciala solo quando hai finito di parlare. In questo modo verrà subito inviato al destinatario. Per leggere la guida WhatsApp completa, basta andare sul sito web di Wizblog.it : il numero uno!