Scopri se ti tradisce in base a come usa lo smartphone

Diverse persone si rivolgono a un detective privato per avere accesso allo smartphone del coniuge. È però importante sapere che questo non è possibile perché si tratta di violazione della privacy. Resta però possibile avere delle informazioni in merito cosa combina il coniuge in base a come utilizza il telefono smartphone. Basta prestare più attenzione a come lo usa per capire se vuole nascondere qualcosa. Alcuni esempi dei comportamenti che devono insospettire di più.

Nuovo codice di blocco

Se il tuo partner ha cambiato il codice per sbloccare il telefono e non riesci più ad entrare, probabilmente vuole curare di più la sua privacy. È normale che gli smartphone oggi abbiano di codici di blocco, ma se è stato modificato senza che tu mi sapessi nulla, potrebbe trattarsi di un sistema per nascondere conversazioni private con l’amante.

Telefono che scotta

Una persona che si sente continuamente con l’amante, il telefono che “scotta”. Tenere accorgi in modo molto semplice perché sentirai continuamente il telefono suonare. Di solito, una persona che riceve telefonate da tenere nascoste, si sposta nell’altra stanza per rispondere al telefono.

Smartphone mai incustodito

Se lo smartphone non ho mai lasciato incustodito, nemmeno quando è sotto la doccia, è molto probabile che ci sia qualcosa da tenere nascosto. Quando noti che non perde mai di vista il telefono e non lo dimentica nemmeno un attimo in giro, c’è sicuramente qualcosa di segreto da nasconderti perché potrebbe risultare incriminante.

Cellulare senza suoneria

Per impedire che tu ti accorga delle moltissime notifiche, messaggi, chiamate e simili in arrivo, lui può decidere di togliere la suoneria. Un altro sistema per evitare questo è tenere il cellulare con lo schermo rivolto verso il basso.

Se vedi che lui è sempre il telefono senza che questo suoni mai, probabilmente tutta la suoneria per non farti insospettire. Per capire se la suoneria è inserita o meno, potresti provare a telefonargli nascondendo il tuo numero.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.grupposarosinvestigazioni.it