Scopri tutto sull’opinionista numero uno di Uomini e Donne: la vamp Tina Cipollari

uomini e donne1Per conoscere tutto, ma proprio tutto, del dating show numero uno di Italia è sufficiente salvare tra i preferiti il portale web di Uomini e Donne News. Solamente qui si trovano tutte le puntata fino all’anno 2014 per rivedere i momenti più belli ed emozionanti di quando sono nate le storie d’amore tra i tronisti e i corteggiatori. Sul blog di Uomini e Donne News si trovano anche le anticipazioni della puntata di domani, video dei dietro le quinte, fotografie e molto altro ancora.

Nella sezione dedicata ai personaggi è possibile trovare la bios dei personaggi più amati, come Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne e molti altri ancora.

Tina Cipollari è una presenza storica del programma pomeridiano di Canale 5. All’inizio è entrata come corteggiatrice e si è subito distinta per la sua bellezza e la spudorata sincerità, tanto che la redazione di Uomini e Donne, sotto consiglio della conduttrice Maria De Filippi, le ha proposto di ricoprire il ruolo di tronista. Di seguito Tina Cipollari di Uomini e Donne diventa una presenza fissa, ricoprendo il ruolo di opinionista, con il maggiordomo Ricky ed in seguito si unisce anche l’ex ballerino Gianni Sperti. Durante la trasmissione, Tina Cipollari si innamora di un corteggiatore Chicco Nalli, con il quale poi si sposerà ed avrà tre bambini.

Tina Cipollari di Uomini e Donne si è fatta notare anche per i suoi abiti da vamp, per la sua schiettezza e soprattutto per essere un’abile provocatrice. Si è dimostrata brava a tenere il suo ruolo ed, oltre ad essere persica,e sa essere anche molto divertente. Diciamo in poche parole che Tina Cipollari è un cocktail esplosivo capace, con la sua spigliatezza ed i suoi interventi in studio, di tenere incollati al televisore tantissime persone che anche grazie a lei si sono appassionate alla trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Per conoscere anche gli altri personaggi del programma vai subito a fare clic sul sito web www.uominiedonnenews.it dove trovare anche le anticipazioni, le puntate precedenti, foto e video news.