Traslochi Roma

traslochi30Tonico Cotroneo Traslochi si occupa di Traslochi Roma. L’azienda opera da oltre 100 anni nel settore e offre ai propri clienti sempre un valido servizio per lo spostamento di mobilia e oggetti.

L’azienda ha sede fissa nella capitale ma tuttavia effettua i traslochi anche oltre i confini cittadini. E’ conosciuta nel settore perché garantisce un trasporto di oggetti sia all’interno dell’Italia che dell’Europa.

Ecco che arriva per soddisfare la specifica esigenza di chi non ha i mezzi per effettuare il proprio trasloco in autonomia. Tonico Cotroneo Traslochi possiede i mezzi idonei per effettuare piccoli o grandi traslochi, per percorrere brevi o lunghe distanze.

I dipendenti aziendali si mantengono sempre disponibili per i vari tipi di traslochi, offrendo al cliente la massima garanzia sia per quanto riguarda un corretto imballaggio sia invece, per la trasparenza.

Tonino Cotroneo Traslochi si occupa di traslochi e non solo. Se da una parte contano sui migliori automezzi, dalle scale che si muovo su grandi altezze fino a camion e TIR, dall’altra mettono a disposizione del cliente anche box per la conservazione della mobilia e dell’oggettistica.

Parallelamente al servizio di traslochi Roma e resto dell’Europa, il cliente che ha bisogno di un luogo dove lasciare custoditi i propri beni potrà approfittare di questi box. Questi spazi vanno dai 5 ai 100 metri cubi. Il prezzo varia in base alla grandezza del box affittato e ovviamente al tempo per il quale ne viene usufruito.

Il cliente avrà comunque la garanzia di aver lasciato in buone mani i propri oggetti. Questi box sono infatti continuamente sorvegliati, giorno e notte le telecamere a circuito chiuso sono attive e c’è sempre una persona pronta a intervenire in caso di problemi.

Contattando l’azienda è possibile conoscere nel dettaglio non solo i percorsi, le tariffe e i giorni a disposizione per il trasloco, ma anche quelli che sono gli sconti! Si, in base al tipo di lavoro o in base a quanto tempo vi occorre il box, otterrete uno sconto molto interessante.

Potete recarvi in sede direttamente oppure, potete contattare telefonicamente l’azienda, CLICCA QUI per andare al sito web.

Per Info e/o Prenotazioni contattare “Tonino Cotroneo Traslochi” Telefono 06.3328191