Tutte le sei caratteristiche che rendono gli infissi e i serramenti in pvc il prodotto migliore sul mercato

  1. I serramenti realizzati con il pvc, polivinile di cloruro, sono ignifughi cioè resistono al fuoco e alle fiamme, senza alimentarle. Il motivo è perché si tratta di un materiale che non è combustibile perciò la sicurezza anti incendio migliora con questa soluzione.
  2. Resistenti alle intemperie. Quando si parla di infissi e serramenti in pvc si tratta di una soluzione molto duratura poiché il materiale resiste senza alcun tipo di problema anche all’azione degli agenti atmosferici. La pioggia e l’umidità non rovinano la superficie e nemmeno il sole fa sbiadire il colore.
  3. Isolanti acusticamente. Gli infissi in pvc sono perfetti per bloccare fuori i rumori forti e creare un ambiente confortevole dentro casa. Chi abita in una zona rumorosa deve subito procurarsi finestre con questa caratteristica così da poter dormire in tutta tranquillità anche con schiamazzi notturni e traffico.
  4. Anti scasso. I serramenti e gli infissi realizzati con il pvc sono perfetti anche per rendere più sicura la casa dato che sono a prova di scasso. I test di laboratorio hanno confermato con grande solerzia che strumenti quali cacciavite, piede di porco o trapano non sono in grado di far aprire un serramento così.
  5. Eco friendly. Uno dei benefici maggiori degli infissi in pvc a Roma è che si tratta di un prodotto che utilizza un materiale amico dell’ambiente sotto diversi punti di vista, anzitutto, il suo processo di produzione è più pulito rispetto ad altri per cui sono prodotte minori emissioni. In secondo luogo, si tratta di un materiale che è riciclabile così da poter essere immesso nel sistema di produzione senza dover intaccare le risorse naturali per produrre altri beni.
  6. Isolanti termicamente. I serramenti e gli infissi in pvc a Roma sono la soluzione migliore anche per avere finalmente un buon isolamento termico. Il riscaldamento sarà più efficiente e anche l’aria condizionata se si opta per questo prodotto leader del mercato.