Aumenta i tuoi affari inviando sms multipli da Comilio e i clienti aumenteranno subito!

SmsComilio è un portale che mette a disposizione uno strumento semplice e allo stesso tempo potente per l’invio sms multipli. Da qualsiasi computer o dispositivo si può accedere a questa piattaforma on line rivoluzionaria. Per usarlo non serve prima installare alcun programma o software. Comilio funziona così: ci si registra la prima volta e poi si può inziare subito con l’invio sms multipli. La fase di registrazione è davvero semplice: basta inserire il proprio numero di cellulare e l’indirizzo di posta elettronica. Per utilizzare Comilio non serve pagare nessun abbonamento, si paga in base al numero di sms inviati.

Con Comilio si può gestire la rubrica e tutti i contatti in maniera semplice. Si può ad esempio dividere i contatti in gruppi in modo da selezionarli in un attimo e procedere con l’invio sms multipli ad esempio per la prevendita di un evento, una promozione in negozio, la presentazione di un nuovo prodotto e molto altro ancora. Si tratta insomma di uno strumento ideale per tenersi in contatto, ad esempio, con i propri amici o clienti. Difatti Comilio è utilizzato da molti professionisti per l’invio sms multipli per contattare i propri clienti e aggiornarli sulle ultime offerte da non perdere. Le persone sono sempre soddisfatte e contente di ricevere informazioni sulle ultime offerte. Comilio si è così dimostrato una piattaforma per l’invio sms multipli che aumenta gli affari perchè è uno strumento di marketing davvero efficace che porta ad un risultato immediato. Infatti tutti coloro che utilizzano questo servizio vedono subito aumentare la fidelizzazione della clientela.

Scopri subito le altre funzioni che facilitano l’invio sms multipli, come ad esempio l’ importazione contatti direttamente dal cellulare o smart phone alla piattaforma di Comilio. In questo modo si possono importare i contatti e caricarli velocemente in rubrica. Questa piattaforma per l’ invio sms multipli è davvero un partner di lavoro che aumenta il volume degli affari e aiuta a fidelizzare i clienti. Per saperne di più e iniziare subito a utilizzare Comilio basta cliccare sul sito