I 5 segnali per scoprire se lui ti tradisce

Per sapere se la tua relazione gode di un buon stato di salute, controlla che tuo marito non metta in pratica nessuno di questi comportamenti perché sono tipici campanelli di allarme di un coniuge infedele e fedifrago.

Maggiore uso dello smartphone

Se il tuo coniuge usa di più lo smartphone, forse lo fa per comunicare con l’amante. Comportamenti come impostare il silenzioso sul cellulare, preferire la modalità aereo, inserire un codice di sicurezza, evitare di lasciarlo in giro in custodito sono tutti sospetti. Ti conviene far riferimento a un valido investigatore privato a Milano esperto in infedeltà coniugale che possa confermare o smentire ogni tuo sospetto.

Maggiore necessità di privacy

Una persona che tradisce improvvisamente vuole maggiore privacy. Osservare un’ingiustificata necessità di riservatezza da parte di tuo marito, va annoverato tra i segnali di una probabile relazione extraconiugale.

Alcuni esempi di una maggiore necessità di privacy possono essere: andare altrove quando parla al telefono, chiudere la porta del bagno, chiedere di usare una stanza solo per lui, modificare l’indirizzo a cui riceve la posta facendosi la recapitare, per esempio, in ufficio al fine di nascondere le sue nuove abitudini.

Minore tempo a casa

Ovviamente un partner che tradisce trascorre minor tempo a casa. Se tuo marito è sempre più latitante in casa ed evita ogni sorta di attività di coppia, probabilmente sta portando avanti una relazione extraconiugale che richiede tempo. Un partner fedifrago trova ogni scusa per evitare di trascorrere del tempo insieme e recarsi chissà dove. Puoi rivolgerti a un valido investigatore privato a Milano esperto in infedeltà coniugale che esegue anche pedinamenti e appostamenti sia di girono che di notte, raccogliendo prove che confermano i tuoi sospetti.

Maggiore confusione nei ricordi

Quando si parla così campanelli d’allarme tipiche del tradimento, ricordati che una persona con una relazione extraconiugale, in pratica ha una sorta di doppia vita parallela con cui a volte può fare confusione. Può succedere che tuo marito condivida un ricordo, un evento mai vissuto insieme poiché si tratta di qualcosa successo con l’amante.